Da oggi sulla piattaforma SevenData sono disponibili i nuovi report Basic per Società di Capitali e non di Capitali, il nuovo prodotto Dashboard, le Visure Ordinarie Infocamere in Inglese, il nuovo blocco Principali voci di Bilancio e sono stati rinominati i report Premium e Light acquistati finora.
Da oggi sulla piattaforma SevenData sono disponibili i Report ufficiali Infocamere. Visure ordinare e storiche per tutte le classi giuridiche delle aziende italiane e l'ultimo bilancio disponibile in formato PDF e xbrl.
Sottotitolo rilascio prodotti ufficiali Infocamere
Da oggi sulla piattaforma SevenData sono disponibili i Report ufficiali Infocamere. Visure ordinare e storiche per tutte le classi giuridiche delle aziende italiane e l'ultimo bilancio disponibile in formato PDF e xbrl.
La trasformazione digitale richiede dati aziendali affidabili. Per il 53% delle aziende, l’utilizzo di grandi dati nella propria strategia di crescita è essenziale. Di conseguenza, anche la vostra azienda potrebbe aver bisogno di un'integrazione dei dati.
Coltivare relazioni a lungo termine con i clienti B2B richiede i più aggiornati sistemi di reporting dei dati. Ma cosa rappresentano i dati nella crescita della vostra azienda?
Scoprite di più su come le aziende come la vostra si stanno trasformando digitalmente mediante le tendenze dei dati.
Secondo una ricerca di Forrester, si prevede che il solo settore dell'e-commerce B2B raggiungerà un patrimonio netto di 1,8 trilioni di dollari entro il 2023.
Inoltre, secondo il nostro database ci sono oltre 1,7 milioni di aziende IT, Internet e di ricerca e sviluppo in tutto il mondo. Questo è un enorme pool in cui lavorare come organizzazione B2B, poiché la maggior parte delle suddette aziende possono lavorare insieme, indipendentemente dalla loro ubicazione.
Gestire un'azienda può sembrare come sparare a un bersaglio in movimento al buio. Come si fa a sapere quali sforzi promozionali raggiungeranno i clienti e quali prodotti avranno più successo? La vostra azienda si basa sul fatto che siete in grado di fare le scelte giuste, ma come fate a scegliere la strada giusta senza dati?
Il reporting dei dati può portare la vostra azienda da un gioco di indovinelli casuali a una macchina efficiente e razionale per la generazione di profitti. Continuate a leggere per scoprire come fare le giuste domande sul reporting dei dati e portare la vostra azienda sulla strada giusta.
L’acquisizione dei clienti è il cuore pulsante di ogni azienda. Che si tratti di una startup alla ricerca dei suoi primi contatti o di una multinazionale che vuole espandersi in un nuovo mercato, un’azienda che non si avvicina ai nuovi clienti non cresce e non sopravvive. Noi di Kompass sappiamo che la tua azienda dipende da un flusso costante di nuovi clienti e abbiamo gli strumenti giusti per aiutarti a ottenere quei clienti.In questo articolo esamineremo alcuni dei problemi in cui potresti imbatterti nel processo di acquisizione dei clienti e ti mostreremo come Kompass EasyBusiness può aiutarti a risolverli.
Il nostro CEO Fabrizio Vigo commenta i primi risultati dell'Osservatorio SevenData Shinystat sugli interessi degli italiani in rete.
La prima fotografia fatta dall'Osservatorio evidenzia fenomeni che raccontano molto del mood degli italiani, alle prese con le incertezze e le preoccupazioni dell'attuale fase storica che stiamo vivendo. Alcuni dati sono ovvi, stante il contesto, mentre altri mettono in evidenza come stiamo reagendo a questo periodo alquanto complesso
Al via l’Osservatorio SevenData-ShinyStat™ sull’Italia che naviga il Web
(periodo giugno-novembre 2020): un italiano più informato (+14,7% i
siti delle news) ma depresso (siti umoristici -65,3%), sempre più
interessato alla tecnologia (contenuti a tema elettronica in crescita di
quasi il 10% negli ultimi mesi) e sempre meno a pianificare una famiglia
(-29,2%)